Domus Italia, già Vianini SpA, controllata dalla Holding quotata Caltagirone SpA, opera nel settore immobiliare romano con un patrimonio di proprietà di circa 1.300 unità abitative e si colloca tra i principali operatori immobiliari residenziali italiani.

Le attività, oggetto del business della Società, consistono nell’acquisto, nella locazione, nella vendita, nella costruzione e nella gestione di immobili residenziali con l’obiettivo di valorizzare il portafoglio di proprietà in un’ottica di medio-lungo periodo. 

Il Gruppo Domus Italia S.P.A dispone di immobili di qualità, moderni e di recente costruzione, tra i 35 e i 95 mq con balconi, garage e posti auto. 

La size degli appartamenti, insieme alla concentrazione all’interno degli edifici cielo terra, risponde alle esigenze del mercato anche con riferimento alle nuove forme di residenzialità quali, tra le altre, senior e student housing. 

Gli edifici cielo-terra, e le unità immobiliari frazionate, di proprietà sono situate nelle zone urbanistiche di Porta di Roma, San Basilio, Tor Sapienza, Ponte di Nona, Lunghezza, Prampolini, Collatina, Eur Tor Pagnotta, oltre a un’area edificabile ad uso residenziale in via delle Vigne nella zona Roma Sud Ovest.